Pratico: tre nuovi professionisti Omega Speedmaster Lunaorologio in Chiaro di luna Tempo atmosferico

Adoro ciò che Omega offre per il consumatore di "dieta equilibrata". Non c'è davvero una carenza di pezzi fantastici e seriamente pratici nel catalogo di Omega, ma la scorsa settimana agli Omega Days 2022 a Miami, il marchio ha rilasciato un trio di Speedmaster Lunaorologio professionale replica rolex in oro massiccio che sono meravigliosamente eccessivi nel miglior modo possibile. Mentre il quadrante verde attirerà immediatamente l'attenzione, il quadrante Speedy "Panda d'oro" più rilassato con il nuovo cinturino in caucciù è emerso come uno straordinario per me. In un certo senso, queste possono essere viste come alternative quasi convenienti se il solido Canopo Oro Speedmaster (che è Omega per l'oro bianco) Speedy Calibre 321 è troppo ricco per il tuo sangue, o se vuoi semplicemente un solido più diretto. -velocità d'oro. Sebbene non siano stati annunciati come la più grande uscita agli Giorni Omega, c'è una ragione per cui questi Speedmaster Lunaorologio in Moonshine gold hanno quasi tutti parlato di loro.

Oro chiaro di luna è la lega proprietaria di Omega che ha debuttato nel 2019 per il 50° anniversario dell'Apollo 11 Speedy. È un oro giallo 18 carati leggermente più pallido del tipico oro giallo e si dice che sia più resistente allo sbiadimento nel tempo. Per qualsiasi fan orologi replica della lega là fuori, l'oro Chiaro di luna è circa >75% di oro, 14,5% di argento, <9% di rame e >1% di palladio. Anche se non sono un esperto in materia, il più tipico oro giallo a 18 carati sarebbe il 75% di oro, il resto in gran parte costituito da rame. Pertanto, il fatto che Moonshine sia più pallido e meno giallo del tipico oro giallo 18 carati è apparentemente spiegato dalla maggiore quantità di argento, meno rame e dall'aggiunta di palladio. (Breve parentesi qui: l'impegno di Omega nell'investire in metalli e leghe proprietarie continua con il debutto del proprio O-MEGASTEEL con la nuova collezione Ultra profondo insieme a questi Speedmaster. È un gioco intelligente da parte loro e fa davvero pressione su altri marchi. .)

Torniamo a questo trio di Chiaro di luna Speedmaster. C'è il quadrante rivestito in PVD verde su una cassa e un bracciale in oro massiccio e l'accento oro e nero (lo chiamo Panda d'oro) che arriva su un bracciale in oro massiccio o quel cinturino in caucciù che va davvero oltre la tariffa standard. . Fa omega replica quello che dovrebbe fare qualsiasi grande cinturino in caucciù, ovvero indossarlo così comodamente da farti sentire come George Costanza avvolto nel velluto. Ma ovviamente, il comfort non è tutto a questo prezzo e ha una chiusura in oro chiaro di luna con un'estensione di 2,3 mm, naturalmente. Ma la parte più bella è il lato interno del cinturino, che ha una goffratura positiva della superficie della luna che è il perfetto bacio dello chef.


orologi replica, rolex replica, repliche orologi, orologi replica italia